martedì 28 agosto 2012

MY CREATIONS #1


Buongiorno a tutti quanti, oggi vi mostrerò alcune mie creazioni. Come vi avevo anticipato nel primo post, ho appena concluso gli studi per operatore della moda, e con il diploma sono appunto diventata sarta-modellista. Ovviamente non mi occupo solo di creare abiti ma insieme a mia mamma relizzo pezzi di bigiotteria che vendiamo eccovi il sito facebook  le golosette , se vi va dateci un'occhiata.
Per ora gli abiti che creo li faccio per me e la mia famiglia giusto per farmi più esperienza, mentre per raccimolare un pò di soldi mi occupo principalmente di far riparazioni.
Ora vi lascio alle foto, ditemi ciò che pensate e se volete datemi pure qualche idea sono sempre ben accettate.
Buona giornata a tutti voi!


Hello everyone, today I will show some of my creations. As I mentioned in the first post, I have just finished studying for operator fashion, and with a degree are in fact become a seamstress-designer. Of course I do not mind only create clothes, but with my mum we create pieces of jewelry that we sell here's site le golosette, if you go check it out.
For now, I create clothes that I make them for me and my family just to make me more experience, and gather enough for a little money I deal mainly with making repairs.
Now I leave the pictures, tell me what you think and if you want to give me some ideas are always well accepted.
Good day to all!